• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Le Maldive sono la vacanza sull'isola perfetta per una luna di miele, un anniversario o anche solo per trascorrere del tempo insieme in coppia o in famiglia: immersi a 360 gradi in viste mozzafiato sull'Oceano Indiano, gustando prelibatezze culinarie che sorprendono o godendosi il comfort di un trattamento spa per lenire l’anima.

Il resort Banyan Tree Vabbinfaru si trova su una meravigliosa isola nell'atollo di Male Nord a 25 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale.

E’ un intimo rifugio per chi cerca raffinatezza e tranquillità con le sue 48 ville: disponibili Ocean View, Beach Front e Spa Sanctuary; tutte dotate di piscina privata e ampie metrature, veranda, giardino privato e patio direttamente sulla spiaggia di sabbia corallina. Ogni villa è dotata di angolo salotto, aria condizionata e ventilatore a pale, TV a schermo piatto, Cd e DVD player, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, mini bar set per tè e caffè e telefono con linea diretta, alcune con Jacuzzi.

La Banyan Tree SPA è un vero e proprio santuario per massaggi e per tecniche di rilassamento con olii essenziali e fragranze naturali.

La struttura dispone inoltre di un Water Sport Centre nel quale è possibile praticare canoa, banana boat, waterski, catamarano, windsurf e wakeboard.

Il centro Fitness rimane aperto 24 ore su 24 e il centro Diving organizza svariate immersioni e corsi per i sub.

Oltre a questo, il resort ospita il Marine Lab, rinomato per il programma di biologia marina e di protezione delle tartarughe.

Un paradiso di pace e tranquillità da cui non si vorrà più ripartire.

Scheda Villaggio
Banyan Tree Vabbinfaru
Atollo: Male Nord
Totale camere: 48

Trasferimento barca: 25 min