• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Benvenuti a Baros Maldives, un paradiso naturale di acque turchesi che lambiscono spiagge di sabbia bianca. Si trova a soli 25 minuti di motoscafo dall'aeroporto internazionale delle Maldive. Uno dei resort più amati delle Maldive! Quest'isola tropicale e la sua bellissima laguna e la barriera corallina interna si trovano nell'atollo di Malé Nord. La sua superficie è di ca. 350m x 300m

Baros è uno dei migliori resort delle Maldive, tutte le ville sono nascoste in una giungla naturale e progettate per avvolgerti nel comfort.

Le Ville Deluxe (89 mq), dispongono di bagno semiaperto con doccia, vasca, doccia esterna, WC, asciugacapelli; telefono, TV, lettore DVD, docking station per iPod, Internet wireless gratuito, minibar, bollitore, macchina espresso, cassaforte, ventilatore, aria condizionata; terrazzo privato. Le Baros Villas (103 m2), stessa dotazione delle Deluxe Villas ma con bagno chiuso più lussuoso, doccia esterna e letto a baldacchino. In alternativa con piscina privata (134 m2). Le Water Villas (92 mq), stessa disposizione di base delle Deluxe Villas ma su palafitte posizionate ad arco sopra la laguna. Offrono molta privacy con accesso diretto al mare; terrazzo privato (senza doccia esterna). Le Baros Pool Villas (134 m2), disposizione identica alle Deluxe Villas ma più grandi con piscina privata e proprio di fronte alla spiaggia. Le Baros Premium Pool Villas (160 mq), ancora più spaziose  e con piscina a sfioro e idromassaggio. Le Pool Water Villas (126 m2), su palafitte sopra la laguna con una terrazza più ampia che offre una vista spettacolare sulla laguna. Sedie a sdraio e piscina privata; oltre alle dotazioni delle Water villa, sono dotate di impianto Bose e dispongono di servizio maggiordomo 24 ore su 24 (su richiesta). Baros Residence (268 m2), stesso layout di base delle ville Baros ma più spaziose e molta privacy; Servizio maggiordomo 24 ore su 24 (su richiesta), piscina privata in veranda, lettini nel giardino privato e doccia a pioggia esterna.

Completano il Resort 2 ristoranti à la carte (di cui 1 che serve una prima colazione a buffet), 1 ristorante gourmet, 2 bar; boutique, angolo Internet e Internet wireless gratuito.

Scheda Villaggio
Baros Maldives
Atollo: Male Nord
Totale camere: 75

Trasferimento barca: 25 min