• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Il Resort Cheval Blanc Randheli costituisce una delle più alte espressioni del lusso presenti alle Maldive. Situato sull'atollo di Noonu, raggiungibile da Malé in 40 minuti di idrovolante, il Resort permette di godere delle acque cristalline popolate da razze, tartarughe e protetto dalla barriera corallina, e della vegetazione tropicale delle Maldive.

 
Lo stile del Cheval Blanc Randheli è unico, basato sull'Art de Recevoir francese, ovvero l'arte del ricevere. Infatti, in ogni villa un maggiordomo si prende cura degli ospiti dal momento del loro arrivo con un servizio fatto su misura a seconda dei bisogni di ogni singolo ospite.


La struttura è divisa in ville: le Island Villas circondate da un lato dall'oceano e dall'altro dalla foresta, nascoste nella vegetazione, offrono il massimo del lusso e della privacy, interni luminosi e camere spaziose; le Water Villas offrono un'indimenticabile esperienza in riva al mare dove ammirare la vista panoramica della barriera corallina con mante e tartarughe marine; le Garden Villas con interni spaziosi, piscina privata e terrazze con sdraio confortevoli perfette per passare del tempo nel massimo della privacy.

 
Il Cheval Blanc Randheli offre una cucina molto raffinata e contemporanea. Il ristorante The White è caratterizzato da un ambiente elegante e rilassato; il ristorante Le 947 rappresenta il tributo alla cucina francese, interpretata con creatività dagli Chef che si ispirano a sapori e gusti locali; il Diptyque con cucine a vista che permettono interazioni tra gli Chef e i commensali; il Deelani offre pesce locale e specialità Mediterranee.

Scheda Villaggio
Cheval Blanc Randheli
Atollo: Noonu
Totale camere: 45

Trasferimento idrovolante: 40 min

 
La Spa Cheval Blanc è una vera isola di benessere, per la quale Guerlain ha ideato trattamenti e massaggi esclusivi per il Cheval Blanc Randheli. Gli ospiti saranno coccolati e seguiti da esperti che sapranno consigliare i trattamenti migliori per ciascun ospite.

 
Noonu Atoll è il luogo ideale per fare snorkeling da sogno alla scoperta di tartarughe, mante e pesci colorati ma anche escursioni durante il giorno con guide private per scovare i posti più belli anche delle isole vicine. Ciliegina sulla torta, il resort organizza gite in mare in yacht per avvistare i delfini.

 
Cheval Blanc Randheli pensa anche ai più piccoli. Le Carrousel invita i bambini dai 3 ai 12 anni a divertirsi provando le tante attività organizzate per loro sotto l’occhio attento di un gruppo di esperti premurosi. Per i teenagers, Le Paddox è il posto dove poter socializzare, giocare e rilassarsi, provando escursioni sull’isola, snorkeling e tante attività proposte.