• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Coco Palm Dhuni Kolhu si trova nelle meravigliose acque meridionali dell'atollo di Baa. Il viaggio di 30/40 minuti in idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé offre agli ospiti un fantastico inizio di vacanza: una vista a volo d'uccello delle lagune azzurre e degli atolli che caratterizzano le Maldive. Mentre atterri, entri in uno dei paradisi essenziali del mondo: una riserva della biosfera dell'UNESCO e sede di un'incredibile vita marina e barriere coralline.

L'hotel dispone di cinque diversi tipi di villa, ognuno un santuario pieno di comfort e bellezza che offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra Beach Villa, Sunset Beach Villa e Deluxe Villa. A largo tra le scintillanti acque turchesi, troviamo le ville Lagoon e Sunset Lagoon. Con i loro tetti di paglia, le docce all'aperto, i mobili intagliati a mano appositamente selezionati, i tralicci in legno, le pareti di pietra bianca e il morbido cotone, tutte queste ville evocano fascino maldiviano.

Le  Beach villa (87 m2) distribuite nel verde tropicale sulla spiaggia, dispongono di bagno semiaperto, doccia, WC, asciugacapelli, telefono, wifi gratuito, bollitore, minibar, cassaforte, aria condizionata, ampia camera da letto, angolo soggiorno, scrivania e terrazza vista mare. Le Sunset Beach villa (87 mq), con la stessa disposizione delle ville Beach, sono sul lato tramonto e dispongono di una terrazza vista mare parziale. Con la stessa disposizione delle ville Beach, le  Deluxe villa (87 m2) dispongono in più di una piccola piscina privata. Costruite su palafitte, le ville Lagoon (87 m2), hanno la stessa disposizione di base delle ville Beach, più una macchina Nespresso, terrazza e piscina privata sul solarium, vista laguna. Con la stessa disposizione delle ville Lagoon, le Sunset Lagoon ville più spaziose (154 m2) dispongono di vasca idromassaggio aggiuntiva, lettore DVD, impianto hi-fi, TV e soggiorno separato. Terrazza con molta privacy e vista mare con Orientamento al tramonto. Tutte le ville possono ospitare max. 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini.

Possiamo trovare due ristoranti e due bar ad accogliervi. Cowrie è il  ristorante più grande, una celebrazione elegante del cibo, sia locale che internazionale. Cornus porta i sapori luminosi dell'Asia alle Maldive. Il Beach Bar è perfetto per un tramonto da sogno mentre il Conch Bar è amato per il so mood easy.

Scheda Villaggio
Coco Palm Dhuni Kolhu
Atollo: Baa
Totale camere: 98

Trasferimento idrovolante: 30 min

Trasferimento volo domestico + barca: 20 min + 35 min