• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Cocoon Maldive è situato sull'Isola Ookolhufinolhu, nell’atollo di Lhaviyani a 30 minuti di idrovolante da Malè.  Il resort fa parte del brand The Cocoon Collection e dispone di 150 camere dall’arredo contemporaneo firmato Lago e si suddividono in 50 beach villa, 5 family beach villa, 25 beach suite e 5 beach suite with pool, 40 lagoon villa e 20 lagoon suite lato tramonto. Tutte le camere sono dotate di letti kingsize, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, tv a schermo piatto.

Sull’isola sono presenti 3 ristoranti: Octopus è quello principale a buffet, il Manta dal menu a la carte e il Teppanyaki offre cucina giapponese.

Il resort offre un Kid’s Club con personale parlante lingua inglese e servizio di baby sitting a pagamento. Luogo ideale per rilassarsi e recuperare le energie offre diversi trattamenti e massaggi. LoabiLoabi è il bar vicino alla piscina e Kurum-Bar situato vicino alla kids area sulla spiaggia con amache. Molto importante è sottolineare la presenza di un medico residente sull’isola. 

Nell’isola è presente un Diving center, una palestra e diverse attività tra cui beach volley, campo da calcio, escursioni in barca e canoe. Musica dal vivo, dj set e cinema open air vengono proposti tutte le sere come intrattenimento.

Scheda Villaggio
Cocoon Maldives
Atollo: Lhaviyani
Totale camere: 150

Trasferimento idrovolante: 30 min