• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

COMO Cocoa Island si trova a soli 40 minuti di motoscafo dall'aeroporto internazionale di Malè, nell'atollo di Male Sud.

Le 33 suite e ville sull'acqua di COMO Cocoa Island sembrano barche da pesca dhoni leggermente curve, tipica imbarcazione locale, ormeggiate su una passerella di legno che si protende sulla laguna. Il design spazioso ed elegante evoca sia l'orizzonte aperto, sia un senso di privacy, permettendoti di scivolare nel mare dalla tua terrazza.

Questa isola privata si trova in acque straordinariamente limpide, circondate da vive barriere coralline e banchi di sabbia finissima: un'esperienza da sogno alle Maldive dove puoi immergerti, pescare o guardare i delfini giocare mentre esplori l'atollo durante una crociera al tramonto.


Ufaa è un ristorante interno-esterno, a bordo piscina e sulla spiaggia. Serve interpretazioni moderne della cucina indiana e mediterranea con un'attenzione sui prodotti locali e sui frutti di mare pescati in modo sostenibile.

Il Faru Bar è il bar a bordo piscina con accesso diretto alla spiaggia. I baristi creano cocktail alcolici e cocktail analcolici per tutti i gusti, insieme a un menu di vini pregiati, sigari classici e snack leggeri.

COMO Shambhala Cuisine è un concetto di cucina sana e ricca di sapori. Alle Maldive, i nostri chef fanno ampio uso del tandoor per cucinare senza grassi. COMO La cucina Shambhala viene servita all'Ufaa ed è disponibile nei menu del servizio in camera. Zuppe, insalate e brodi sono tra i nostri classici.

Scheda Villaggio
COMO Cocoa Island
Atollo: Male Sud
Totale camere: 34

Trasferimento in barca veloce: 40 min