• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Benvenuti all'Emerald Maldives Resort & Spa, un nuovo resort all-inclusive deluxe a 5 stelle, orgoglioso membro di The Leading Hotels of the World.

Un viaggio panoramico in idrovolante dall'aeroporto di Malé coprirà la distanza in 40 minuti mettendo in risalto la bellezza delle isole e del mare turchese delle Maldive. In alternativa, è disponibile anche un volo interno di 30 minuti per l’aeroporto nazionale di Ifuru (particolarmente comodo per collegarsi facilmente con l’aeroporto di Malé in caso di voli internazionali serali) e un giro in motoscafo di 30 minuti completerà il viaggio per raggiungere l’Emerald Maldives Resort.

Situato sull'atollo di Raa, nella parte settentrionale dell'arcipelago delle Maldive, questo Deluxe All-Inclusive Resort è circondato da 1,5 km di soffice sabbia bianca, su una lussureggiante isola privata di 20 ettari e dispone di 120 ville, 60 delle quali si trovano sull'isola e 60 direttamente sul mare.

Tutte le ville sono state costruite per fondersi armoniosamente con l'ambiente locale, con un paesaggio attentamente studiato e materiali perfettamente realizzati come bambù, pietre naturali e foglie di Langhi Langhi.
Progettate con architettura tropicale in stile contemporaneo e soluzioni di interior design, tutte le ville godono di un ambiente elegante, accogliente e rilassato, uno stile moderno e confortevole. Ognuna dispone di due TV satellitari a schermo piatto, un letto king size o una camera comunicante, cabine doccia esterne “sotto le stelle” e una spaziosa vasca da bagno in grado di ospitare due persone, uno spazioso spogliatoio e cabina armadio, camera- aria condizionata controllata e ventilatori a soffitto, scrivania e Wi-Fi ad alta velocità disponibile in tutto il Resort.

Ispirato da un esclusivo concetto contemporaneo di Deluxe All-Inclusive, il Resort è ideale sia per coppie in cerca di intimità e romanticismo, sia per famiglie che cercano un'esperienza più giocosa, offrendo una gamma completa di attività ed emozioni. Il Resort è anche un vero e proprio laboratorio e punto di riferimento dei sapori e del gusto, con la cucina internazionale dell'Aqua Restaurant, del Beach Club Grill e della sua cucina mediterranea e di altri due ristoranti che propongono rispettivamente cucina latino-americana e asiatica. Gli ingredienti naturali sono trattati con un livello superiore di creatività in tutti i ristoranti.

Scheda Villaggio
Emerald Maldives Resort
Atollo: Raa
Totale camere: 120

Trasferimento idrovolante: 40 min

trasferimento volo domestico + barca: 30 min + 15 min