• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Fihalhohi Island è un buon resort dall'ottimo rapporto qualità/prezzo situato a Male Sud, in posizione ideale per la vostra comodità, con una distanza di appena 28 km dall'aeroporto internazionale, dista circa 45 minuti di viaggio in motoscafo.

L'isola è una vera oasi di pace, di appena 450 x 250 mt. Offrendo avventura, relax, tranquillità e romanticismo, la struttura  accoglie chi cerca una vacanza all'insegna del mare e del relax, grazie al reef corallino molto vicina alla spiaggia.

Gli appassionati di immersioni e le famiglie apprezzeranno allo stesso modo quest'isola "a piedi nudi" con la sua atmosfera rilassata, che ha conservato il suo fascino originale.

L'isola offre reception, lounge, Internet wireless gratuito, ristorante principale a buffet e ristorante à la carte che offre cucina internazionale,  2 bar di cui 1 con splendida vista sul mare.

Le 150 camere sono suddivise in varie tipologie: camere doppie Garden (25 m2), situate in bungalow da 2 unità, dispongono di doccia, WC, asciugacapelli, telefono, Internet wireless gratuito, bollitore, minibar, cassaforte, ventilatore, aria condizionata e terrazza con vista sul parco. Più confortevoli le camere doppie Deluxe Sky (27 mq) , situate ai piani superiori dei bungalow su due livelli, dispongono di bagno, aria condizionata, balcone. Le camere doppie Deluxe Beach (27 mq) , con la stessa disposizione delle camere doppie Deluxe Sky, sono situate al piano terra con terrazzo. Situato in una posizione privilegiata sulla spiaggia e con la stessa disposizione delle camere doppie Comfort, le camere doppie Premium Beach (27 m 2) dispongono anche di TV, accappatoio, ciabattine, cesto di frutta all'arrivo, balcone o terrazza vista mare per alcune.

Costruite su palafitte sopra l'acqua, le Water Villas (37 m 2 ), con la stessa disposizione delle camere doppie Premium, dispongono di una zona lounge aggiuntiva, terrazza con 2 sdraio e vista mare, accesso diretto al mare dalla terrazza coperta in legno.

Tra le attività gratuite, aala fitness, biliardo, ping pong, badminton e beach volley, area giochi per babmini; a pagamento attrezzatura per lo snorkeling, scuola di sport acquatici con vela, catamarano, banana boat, canoa, kayak, jet-ski.

Benessere: Spa con idromassaggio, massaggi e trattamenti estetici. Immersioni: grazie alla sua barriera corallina interna, l'isola è un luogo particolarmente apprezzato dai subacquei. Siti di immersione 10–90 minuti in barca. Diving center con corsi PADI per principianti e avanzati. francese, tedesco, inglese. L'isola organizza aarie escursioni e regolari serate karaoke e discoteca.

Il trattamento base è di Mezza pensione, Pensione completa o all inclusive su richiesta. Pacchetto all inclusive include oltre alla pensione completa, un ampia scelta di bevande locali con e senza alcool. Snack, caffè e dolci nel pomeriggio.
 
Scheda Villaggio
Fihalhohi Maldives
Atollo: Male Sud
Totale camere: 150
 
Trasferimento barca: 45 min