• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Hurawalhi è situato nell’atollo di Lhaviyani e dista circa 140 chilometri dalla capitale Malè. Si raggiunge in circa 40 minuti di idrovolante. Il resort è riservato a ospiti adulti ed è costituito da 90 ville con o senza piscina e vista lato tramonto o alba (le Beach Pool Villas e le Beach Villas hanno vista alba). Tutte arredate in stile tropicale hanno un letto king size, pavimenti in legno, veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, salottino, mini bar, tè, caffè ed espresso, telefono diretto, TV 48 pollici a schermo piatto, lettore DVD, bluetooth sound bar, connessione a Internet ad alta velocità a banda larga, cassaforte, bagno interno con doccia a pioggia, doppi lavandini, accessori da bagno, asciugacapelli, accappatoio, pantofole, servizio di couverture serale, uso gratuito di lettini in spiaggia e in piscina, teli da mare. 

Il ristorante Canneli offre buffet "all you can eat" per la prima colazione, il pranzo e la cena in una tradizionale sala da pranzo a cielo aperto con cucina dal vivo. Il resort dispone inoltre di 2 ristoranti a la carte tra cui il ristorante Aquarium sull’acqua con specialità di pesce, carne di manzo, Teppanyaki e un ristorante sottomarino spettacolare a 5,8 metri sotto la laguna. Sono inoltre disponibili 3 bar. 

E’ presente un diving centre, un centro per sport acquatici tra cui moto d'acqua, parapendio, sci d’acqua, wakeboard, banana boat, windsurf, kayak e catamarano.  La Spa Duniye sull’acqua offre trattamenti per la salute e il benessere degli ospiti. E’ presente una piscina di acqua dolce a sfioro con vista sulla spiaggia, un campo sportivo polivalente, un campo da tennis in erba artificiale, un campo da badminton, un campo da beach volley, un centro fitness con personal trainer e una barca da pesca sportiva per escursioni di pesca in alto mare.  Il resort è circondato da spiaggia di sabbia bianca, ha una bella laguna e un’ottima barriera corallina.

Scheda Villaggio
Hurawalhi Resort Maldives
Atollo: Lhaviyani
Totale camere: 90

Trasferimento idrovolante: 40 min 

Trasferimento volo domestico + barca: 35 min + 15 min