• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Innahura Maldives resort è un ottimo 3*sup. circondato da una laguna di finissima sabbia bianca, raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Malè con un volo di appena 40 minuti.

I suoi 78 Bungalows sono tutti sulla spiaggia a pochi metri dal mare, divisi fra lato tramonto e il lato alba (inclusi 4 bungalows per famiglie, con camere comunicanti), per permettere ad ognuno di scegliere lo spettacolo e le ore di sole preferiti. I bungalows sono molto grandi, tutti di ben 79 metri quadri inclusi bagno e spazi esterni, arredati in stile tropicale, con pavimento in legno, portico, completi di tutte le comodità come aria condizionata, mini bar con frigo, linea cortesia in bagno, tè e caffè in camera e asciugamani inclusi in piscina e in spiaggia.

l ristorante Dhoni si trova all’aperto, sulla sabbia, e offre cucina locale e mediterranea secondo la formula libera a buffet, a colazione, pranzo e cena. Dispone anche di una terrazza vista tramonto. Il Resort dispone anche di 2 bar: Sand Bar sulla spiaggia affianco al ristorante e un bar sull’acqua Olu bar, più intimo, accanto al Diving Center. Tantissimi sport e attività ricreative: snorkeling e altri sport d’acqua, campi da pallavolo, calcio, tennis, badminton, palestra e sono inoltre organizzate escursioni di pesca. Per i bambini c’è una piscina dedicata accanto alla piscina grande.  Il ProDivers SCUBA Center, l’Innahura Windsurf & Sailing Center (per noleggio o per lezioni, anche di catamarano o kayak) e la Duniye Spa accontentano gli ospiti dai più sportivi a quelli che cercano il relax. Viene dedicata molta attenzione anche all’intrattenimento, proponendo molte attività, spettacoli e iniziative, come: spettacoli di danza locale, proiezioni di immersioni sub, una serata di presentazione di cultura e storia delle Maldive mirata a far conoscere la fauna marina, discoteca, proiezione film, musica dal vivo, biblioteca. Il pacchetto All Inclusive Easy è molto conveniente al fine di semplificare e rendere la vostra vacanza alle Maldive il più semplice e senza problemi.

Scheda Villaggio
Innahura Maldives Resort
Atollo: Lhaviyani
Totale camere: 76

Trasferimento idrovolante: 40 min

Trasferimento volo domestico + barca: 35 min + 30 min