• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255
Jawakara Islands Maldives  è una nuovissima (2023) doppia isola privata di lusso a 5 stelle ideale per famiglie e per coppie, concetto unico che unisce una parte adult only ad una family.

Per raggiungere le Isole Jawakara Maldives, gli ospiti possono scegliere tra un trasferimento in idrovolante di 40 minuti o in alternativa un trasferimento con volo interno di 35 minuti per l'aeroporto di Madivaru più un trasferimento in motoscafo di 40 minuti verso il resort.

Le isole si trovano in un'area inesplorata dell'atollo di Lhaviyani, dove la vita marina è tanto varia quanto abbondante. La privacy è garantita dal famoso concetto delle Maldive "One Island-One Resort". Un lungo ponte di 700 metri sulla Jawakara House Reef collega le due isole, Mabin e Dheru Island, a costituire un unico resort con due identià, un nuovo concetto che offre agli ospiti una combinazione di due isole.

Il resort dispone di diverse tipologie di camere, Beach Villas, Beach Pool villasTwo Bedroom Villas, Three Bedroom Villas e sistemazioni overwater: le ville sull'acqua separate a Dheru sono riservate ai soli ospiti adulti dai 18 anni in su. L'isola ha una spiaggia di sabbia bianca, magnifiche lagune, un'eccellente barriera corallina per lo snorkeling e un centro immersioni.

Le due isole che compongono l'esperienza Jawakara Islands Maldives sono, la più grande Mabin, che è lunga 1400 metri e larga 300 metri e Dheru più piccola e intima, lunga 450 metri per 150 metri. L'isola più grande, Mabin, accoglie i bambini in tutte le categorie di camere, comprese le Water Pool Villas, la seconda accoglie solo adulti.

Gli ospiti possono usufruire tra 6 ristoranti e 6 bar, due centri termali, escursioni e un centro per gli sport acquatici. Non mancano due piscine a sfioro con vista sull'oceano, una piscina per bambini; campi da calcio, paddle, tennis e badminton; un centro fitness; un campo da pallavolo e un campo da golf. Inoltre, ci sono negozi di articoli da regalo, uno studio fotografico, intrattenimento, un ambulatorio medico e due padiglioni di accoglienza.

Lo stile unico di Jawakara, l'atmosfera rilassata e il servizio di prima classe si combinano per offrire una destinazione fantastica per tutta la famiglia. Con un sacco di attività e chilometri di spiagge di sabbia corallina da esplorare, tutti potranno trovare il loro posto speciale nella nostra isola paradisiaca. 
 
Scheda Villaggio
Jawakara Mabin Island Resort
Atollo: Lhaviyani
Totale camere: 202
 
Scheda Villaggio
Jawakara Dheru Island Resort
Atollo: Lhaviyani
Totale camere: 83
 
Trasferimento idrovolante: 40 min
Trasferimento volo domestico + barca: 35 min + 40 min