• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Joy Island Maldives è nuova apertura della Cocoon Collection, una garanzia!

Dotato di 151 ville sulla spiaggia e nella laguna, Joy Island si trova nell'atollo di Malé Nord, vicino all'aeroporto internazionale di Velana, a soli 40 minuti di motoscafo. Dispone di 91 sistemazioni sulla spiaggia e 60 situate sull'acqua, progettate con toni freschi e con un'atmosfera che completa i colori vivaci delle Maldive. Dalle ville spaziose alle suite elegantemente lussuose, ogni sistemazione è progettata con cura per garantire il massimo comfort.

La forma di questa bellissima isola ricorda una farfalla con la sua ampia spiaggia di sabbia bianca borotalco, circondata da una splendida laguna turchese e l’House Reef che si estende su un lato dell'isola raggiungibile da una breve nuotata, saranno lo scenario perfetto per un soggiorno indimenticabile.

Concediti una vasta gamma di squisite opzioni ristorative da una selezione di tre ristoranti e 1 bar nell'isola più gioiosa. Il ristorante principale, THE MARKET, è dotato di varie postazioni di cucina dal vivo offrendo un'ampia varietà di delizie culinarie. Il ristorante PALM BEACH offre pasti à la carte sulla spiaggia con una magnifica vista sull'Oceano Indiano. Per le autentiche pizze italiane cotte nel forno a legna, Il BASILICO è il posto perfetto dove stare. Il RAINBOW Bar funge da luogo di ritrovo per drink e intrattenimenti serali circondati da un'atmosfera gioiosa.