• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Il perfetto connubio tra natura, benessere e privacy in un’isola di 40.000 metri quadrati con 691 metri di linea spiaggia. Fiore all’occhiello della struttura la Baani Spa, un centro benessere di 1.500 metri quadri completamente overwater, progettato da Yuji Yamazaki, architetto di fama internazionale. Il resort è stato inaugurato a settembre 2020. Kagi Maldives Spa Island si trova sulla punta dell’atollo di Malè Nord, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale di Velana (54 km) a soli 15 minuti di idrovolante o 60 minuti in barca veloce.

Solo 50 ville di cui 19 Lagoon Pool Villas, 21 Ocean Pool Villas e 10 Beach Pool Villas. Tutte le sistemazioni sono contraddistinte da un design minimal, raffinato e contemporaneo. Letti king size, pavimentazione in parquet, aria condizionata, soggiorno e terrazza privata: ogni tipo di comfort è a disposizione degli ospiti per garantire un’esperienza completamente rigenerante. Tutte le ville dispongono di minibar, macchina Nespresso, soundbar Bluetooth, telefono e cassaforte, bagno climatizzato con doppio lavandino e doccia, bagno esterno con vasca e doccia, asciugacapelli, teli e borsa mare.

3 ristoranti: Noo Faru è la location perfetta per la ricca colazione e la cena a buffet con vista sulla piscina e sull'Oceano Indiano; Ufaa è un ristorante dallo stile casual, concepito per godersi cocktail e snack in totale libertà, rigorosamente a bordo piscina; Ke-Un gode di una vista mozzafiato sull’oceano e offre una cucina fusion innovativa con influenze che spaziano dalle Hawaii alla Thailandia, dal Giappone al Perù. 3 bar: Beach Hut è il bar perfetto per gli aperitivi, direttamente sulla spiaggia; Spa Corner: situato nel cuore della Baani Spa e circondato dall'oceano turchese, questo angolo di paradiso offre un menu leggero e un’atmosfera rilassante in perfetta sintonia con l’ambientazione della Spa; Piano Bar è l’ambientazione perfetta per sorseggiare vini pregiati e una selezione di whisky e rum in notturna (apertura fino a mezzanotte). Completano l’offerta la prestigiosa cantina con una vasta selezione d’eccellenza ed il servizio in camera disponibile h24.

Scheda Villaggio
Kagi Maldives Spa Island
Atollo: Male Nord
Totale camere: 50

trasferimento idrovolante: 15 min

trasferimento barca veloce: 60 min