• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Kudadoo Private Island by Hurawalhi è un’esclusiva isola privata, un paradiso di tranquillità, che offre un concept all inclusive al di sopra di ogni aspettativa. Sono appena 15 le esclusive Ville da una o due camere sulle acque dell’Oceano curate in ogni dettaglio con uno stile inconfondibile che enfatizza gli ampi spazi a disposizione degli ospiti. La parola chiave di Kudadoo è “qualsiasi cosa, in ogni momento, ovunque”: dall’organizzazione di una cena esclusiva anche in piena notte, di un’escursione con una barca privata a un trattamento spa in Villa, tutto è compreso, quando vogliono gli ospiti. Un paradiso per soli adulti, aperto all’accoglienza delle famiglie solo nel caso di prenotazione in esclusiva di tutta l’isola. Nuotare con le mante o le tartarughe, cenare su una spiaggia privata con vista sul reef, tutto è possibile al Kudadoo, dove la fusione tra lo stile, l’eleganza e l’intimità rappresentano il vero lusso senza limiti.


Kudadoo è poi un’esclusiva ed intima isola privata circondata da una meravigliosa laguna, un’eccellente reef e da ampie spiagge di sabbia bianca: si estende per circa 200 metri di lunghezza e larghezza,  e si raggiunge con un trasferimento dall’Aeroporto tramite un volo panoramico di 40 minuti a bordo di un idrovolante privato di proprietà dell'isola stessa.

Dopo aver terminato le debite procedure in immigrazione e dogana, sarete accolti dal personale di Kudadoo Private Island nell’esclusiva Lounge Privata, dove in totale intimità e relax potrete effettuare il check-in e subito dopo un nostro veicolo privato vi condurrà al terminal degli idrovolanti.

Una volta giunti sull'isola, ad attendervi una delle 13 Ville ciascuna con una camera da letto e di metratura di 300 mq e 2 Ville con due camere di 380 mq, tutte con una piscina infintiy di 44 mq, che si estendono sull’Oceano offrendo vari spazi di relax all’aperto in totale privacy. Queste Ville così esclusive offrono inoltre incredibili viste sul tramonto, ampi bagni con doccia, vasca da bagno e doppio lavabo così come uno comodo spazio per il relax all’interno della Villa.

 

Tutte le ville sono arredate in chiave contemporanea con interni raffinati dai colori tropicali e materiali naturali dal colore della pietra che si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante e la rigogliosa vegetazione di questa autentica isola. Per arricchire i momenti di relax con della musica ogni Villa offre un sofisticato sistema audio Bang & Olufsen ed include Netflix e Spotify, esclusivamente in tutte le Maldive e solo a Kudadoo. Corredata da tutto ciò che richiede un Villa di così alto prestigio e da un servizio di maggiordono personale H 24 a disposizione dei prestigiosi ospiti per le richieste più disparate, dalla preparazione di cibi secondo i Vostri gusti all’organizzazione di esperienze di viaggio nell’oceano.

Scheda Villaggio
Kudadoo Maldives
Atollo: Lhaviyani
Totale camere: 15

Trasferimento idrovolante: 40 min