• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Il Meeru Island Resort è circondato da una splendida laguna e da lunghi tratti di spiaggia di sabbia bianca ed è l’unico resort presente sull’isola di Meerufenfushi, l'Atollo di Malè Nord ed è lungo 1200 metri per 350 metri di larghezza, circa 32 ettari. Si raggiunge in circa 55 minuti di barca veloce dall’aeroporto di Male´.  

Il Resort dispone di 284 camere suddivise tra Garden room, Beach Villa, Jacuzzi Beach Villas, Water Villa, Jacuzzi Water Villa. Il Meeru offre molte cose da fare alle Maldive: attività, sport, escursioni, nel mare o a terra e persino nell'aria. Scopri il mondo sottomarino incontaminato e la variopinta vita marina, divertiti con lo snorkeling, allenati al campo da tennis, noleggia una bicicletta, o semplicemente nuota o fai un giro in kayak intorno alla laguna turchese. Tutte le camere sono arredate in stile tropicale, un letto king size, veranda privata con mobili, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno parzialmente all'aperto (eccetto Garden Rooms) con doccia a pioggia e servizi per uno straordinario soggiorno.

Offre una deliziosa selezione di piatti internazionali con piatti da tutto il mondo. Ci sono 2 ristoranti a buffet "all-you-can-eat", 2 ristoranti à la carte e 4 "opzionali" a la carte: un ampio menù di snack presso bar e piscine, servizio in camera, caffè Meeru vicino a Dhoni Bar Pool e romantiche cene a lume di candela sulla spiaggia.

Dalla cena all'aperto in questo paradiso tropicale e vari temi buffet alle esclusive esperienze Hot Rock e Teppanyaki, Meeru ha qualcosa per tutti! È previsto anche l´uso gratuito di sdraio e teli mare in piscina e in spiaggia. Sull’isola sono presenti ben 5 ristoranti e 6 bar dove trovare tutto quello che si desidera per un pranzo veloce o una maestosa cena per esempio, e praticamente a tutte le ore del giorno. Al Meeru Island è presente anche una bellissima Overwater-Spa armoniosamente progettata e inserita nella laguna turchese. Il resort di buon livello è molto apprezzato anche per la sua formula all inclusive, prevista con minimo supplemento e quindi consigliatissima.

Scheda Villaggio
Meeru Island Resort
Atollo: Male Nord
Totale camere: 284

trasferimento barca: 55 min