• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Nelle calde acque dell'azzurro Oceano Indiano si trova un'isola tropicale da sogno: il Mirihi Island Resort raggiungibile con uno spettacolare volo in idrovolante di 30 minuti.

Questa isola ha piccole dimensioni, solo 350 metri di lunghezza per 50 metri di larghezza. Questo piccolo gioiello è caratterizzato da una natura incontaminata, spiagge frangiate di palme e bianca sabbia finissima. 

Questa gemma naturale, Mirihi Island si trova nell'atollo di Ari Sud, ed è circondata da 6 km di spettacolare e splendida barriera corallina, un vero e proprio parco giochi per per tartarughe marine, squali di barriera, aquile di mare e centinaia di varietà di pesci dai colori dell'arcobaleno. Ideale per coppie, amici, famiglie e particolarmente idilliaco per viaggi di nozze. Ideale anche per i subacquei essendo a soli 20 minuti di barca dall'area marina protetta dell'atollo di South Ari, dove squali balena e mante vengono avvistati regolarmente tutto l'anno.

Caratterizzato da solo 38 sistemazioni! Ogni elegante villa ha un nome unico Dhivehi (maldiviano) derivato dalla terra o dal mare. Composte da 6 ville sulla spiaggia, 30 ville sull'acqua, 1 suite sull'acqua con due camere da letto e 1 suite sulla spiaggia con due camere da letto, le ville sono situate in una posizione sublime intorno all'isola e sopra la vivace barriera corallina, offrendo viste infinite sull'orizzonte infinito. Sia dalla tua terrazza privata che dalla spiaggia privata, ogni villa è la fuga perfetta dal resto del mondo.

Concediti un viaggio culinario con squisiti sapori internazionali e autentica cucina maldiviana nei vari ristoranti e bar. Che si tratti di frutti di mare appena pescati presso il ristorante Muraka sull'acqua o serate a tema internazionali presso il ristorante Dhonveli con pavimento in sabbia o una prelibatezza locale presso il bar Anba, l'Executive Chef Felix ti condurrà in un viaggio gastronomico ogni giorno.

Scheda Villaggio
Mirihi Island Resort
Atollo: Ari Sud
Totale camere: 39

trasferimento idrovolante: 30 min