• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Nika Island Resort & Spa è situato sul bordo occidentale dell'Atollo di Ari Nord, su un propria isola privata a gestione italiana, e si raggiunge con un breve ma spettacolare volo di 30 minuti in idrovolante.

È l'unica isola delle Maldive dove troverai una spiaggia privata per ogni beach villa: è quindi il luogo ideale per un completo relax all'insegna della massima privacy e sicurezza, dato che anche il tratto di mare prospicente è riservato agli ospiti della villa. Solo 43 le camere disponibili, tutte dotate di un'architettura unica: 6 Garden room (ideali magari per sub o per ospitare i figli), 10 Beach Villas, 10 Deluxe Beach Villas (in posizione privilegiata), 3 Family Beach Villas e 3 Family Deluxe Beach Villas (dotate di 2 camere da letto), 1 enorme Sultan Suite dall'ampia spiaggia privata, e infine 10 Water Villas. L'isola è circondata da una splendida barriera corallina molto vicina e tra i punti di forza si trova sicuramente cucina "italianegggiante" e lo staff amichevole e sorridente che vi farà sentire come a casa.

L’isola, al contrario di moltissime altre, vanta un reef davvero unico a pochi metri dall’isola, caratteristica che la rende perfetta per lo snorkeling autonomo tra pesci e tartarughe partendo direttamente dalla spiaggia anche ai non esperti. Bellissima anche la vegetazione, rispettata e rinfoltita negli anni, grazie anche ad una gestione italiana oculata che ne ha fatto un vero paradiso nel corso di 4 decenni.

Il soggiorno al Nika Island è in pensione completa, e con supplemento è possibile aggiungere l'All-inclusive. La cucina è italiana e internazionale, il menù è in parte a buffet e in parte a la carte per i piatti principali, con gli chef che sono a disposizione per esaudire qualsiasi vostra richiesta, un vantaggio davvero ineguagliabile per i palati più fini che possono così essere accontentati pranzo dopo pranzo e cena dopo cena! Vengono organizzati durante la settimana buffet maldiviani, indiani e barbecue sulla spiaggia del ristorante.

Maldive.org consiglia Il Nika sia per famiglie, sia per coppie in viaggio di nozze, sia per quanti poco abituati a viaggiare cercano un ambiente dove poter parlare italiano e fare facilmente amicizia.

Scheda Villaggio
Nika Island Resort
Atollo: Ari Nord
Totale camere: 44

trasferimento idrovolante: 30 min