• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Paradise Island Resort & Spa è una delle migliori strutture 5* dell’atollo di Malè Nord, e dista appena 20 minuti dall’aeroporto da cui è collegato con un servizio di barche veloci. L’hotel è inserito in una grandissima laguna turchese e vanta bellissime spiagge di sabbia bianca che cingono completamente tutta l’isola (lunga oltre 1 km per 230 metri di larghezza) oltre ad una natura incontaminata che regala splendidi paesaggi da qualsiasi punto dell’isola.

Dispone di nove diverse tipologie di camere tra Ocean Suite e Beach Villa. Tutte le camere sono arredate con ogni confort e dotate di aria condizionata, ventilatore, tv, servizi privati, asciugacapelli, mini-bar, cassetta di sicurezza, telefono. La spiaggia è attrezzata con lettini e teli mare.

Al Paradise Island è presente un ristorante con servizio a buffet, ma anche ristoranti su prenotazione (con supplemento) quali l’elegante “Al Tramonto” (con specialità italiane) e il giapponese “Fukuya Teppanyaki”, oltre a vari bar, che garantiscono un ottimo servizio per tutti i gusti e per ogni necessità. Sull’isola è presente una vastissima selezione di attività per accontentare chi non ama solo oziare in spiaggia: palestra, squash, campo da tennis, pallavolo, basket, aerobica, pesca, windsurf, canoa, catamarano, sci d’acqua e altri sport acquatici ma anche una Spa dove poter effettuare ogni tipo di trattamento e di massaggio e un attrezzatissimo centro diving. Dall’isola si raggiungono anche alcune aree dedicate al surf.

Scheda Villaggio
Villa Nautica at Paradise Island
Atollo: Male Nord
Totale camere: 282

Traferimento barca: 20 min