• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Il Soneva Jani è un lussuoso resort situato sull’atollo di Noonu raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Malé attraverso un emozionante volo in idrovolante di 40 minuti. La struttura, aperta nel 2016, è famosa per le sue ville immerse nelle acque cristalline delle Maldive e per il suo servizio di alta qualità che la rendono perfetta per chi cerca un’esperienza esclusiva in un ambiente di lusso estremo.

Il Resort è composto da 7 tipologie di ville: 1 Bedroom Water Retreat (411 mq), 1 Bedroom Water Retreat With Slide (411 mq), 2 Bedroom Water Retreat (555 mq), 2 Bedroom Water Retreat With Slide (555 mq), 3 Bedroom Water Reserve (555 mq), 4 Bedroom Water Reserve (1245 mq) e 4 Bedroom Island Reserve (1424 mq). Le sistemazioni sono progettate con elevati materiali sostenibili e di qualità, dispongono di piscine private, solarium all’aperto e accesso diretto alla laguna e sono dotate di servizio maggiordomo 24h. Alcune ville sono inoltre dotate di scivoli d’acqua per potersi tuffare direttamente in mare. Tutti gli alloggi sono dotati di ogni tipo di lusso e comodità per garantire a tutti gli ospiti una vacanza indimenticabile nel paradiso delle Maldive.

Il The Gathering è la struttura principale del Soneva Jani. Al suo interno troviamo ristoranti, l’osservatorio, il centro benessere, il centro per immersioni.

Il centro Spa sull’acqua accoglie gli ospiti con varie sale dedicate a massaggi, una sauna e un bagno turco.

Il resort è la scelta migliore per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling, infatti vengono organizzate numerose escursioni tra le acque della laguna del resort o in alto mare accompagnati da esperti istruttori. Soneva Jani offre anche tante altre attività tra cui un osservatorio per poter ammirare lo splendido cielo delle Maldive e un esclusivo cinema all’aperto con il maxi-schermo sull’acqua.

Scheda Villaggio
Soneva Jani
Atollo: Noonu
Totale camere: 25

Trasferimento idrovolante: 40 min