• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Situato nell’Atollo di Ari Nord, il Veligandu Island resort è raggiungibile dalla capitale Malé con un trasferimento in idrovolante della durata di circa 20 minuti. L’isola è circondata da una bellissima laguna turchese e da spiagge bianche come borotalco.

A Veligandu potrai scegliere una sistemazione di lusso, l’hotel infatti dispone di 20 Sunset Jacuzzi Water Villas, 34 Jacuzzi Water Villas, 10 Water Villas, 16 Jacuzzi Beach Villas e 11 Beach Villas

Ogni villa è squisitamente arredata per riflettere l'autentico stile di vita beach chic delle Maldive. Queste ville sono progettate per infondere un'atmosfera familiare e sono accuratamente attrezzate con servizi in camera premium, tra cui un letto king size, un portico privato con mobili, aria condizionata, minibar, bollitore per tè e caffè gratuiti, TV via cavo a schermo piatto, cassaforte personale e un bagno all'aperto con doccia a pioggia. Le camere “Jacuzzi” sono dotate inoltre di vasca idromassaggio esterna per due.

Il ristorante principale “Dhonveli”, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone ricchi buffet con cucina internazionale, la domenica mattina gli ospiti vengono accolti a colazione con un calice di Spumante (gratuito) mentre la sera viene proposta la serata maldiviana con piatti tipici locali da gustare in pareo, veste tipica maldiviana; “The Maldivian Restaurant”, aperto per la cena, propone pesce fresco e carne alla griglia, consigliata la prenotazione; il “Thundi Bar” situato vicino alla piscina propone, oltre a vari cocktail, numerosi snack da gustare nell’arco della giornata. Possibilità di organizzare romantiche cene a due sotto le stelle. La “Duniye Spa” propone trattamenti e massaggi di ogni genere effettuati dai un team qualificato che utilizza esclusivamente prodotti naturali; il centro diving OceanPro è a disposizione degli ospiti che desiderano immergersi nei paradisi sommersi delle Maldive. La struttura dispone inoltre di una piscina a sfioro, una piscina per bambini, un campo da pallavolo, badminton, una palestra equipaggiata. Per quanto riguarda gli sport acquatici si possono praticare: catamarano, kayak e Surf Bikes; possibilità di organizzare escursioni.