• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Il Velaa Private Island è stato creato per incorporare il meglio di questo arcipelago bagnato dalle acque dell'Oceano Indiano. Costruito con materiale locale, combinando design contemporaneo e i colori delle Maldive, il resort ha come obbiettivo primario l’offrire massima privacy, comfort e lusso e gli ospiti vengono trattati come re. Sorge sull'atollo Noonu a 45 minuti di idrovolante dalla capitale Malé.

 
La struttura è divisa in ville: le Beach Pool Villa vista mare complete di ogni comfort e piscina privata; le Deluxe Beach Pool Villa con vetrate che rende l’interno molto luminoso; la Beach Pool House con due camere, ideali per le famiglie; la Velaa Private Residence offre un design elegante contemporaneo questo residence pone un nuovo livello di lusso alle Maldive per amici o famiglia; la Sunrise Water Pool Villa; la Sunset Deluxe Water Pool Villa con vista oceano e piscina privata; la Ocean Pool House per godere di pace e tranquillità con un elegante spazio living e elementi molto curati.
Per chi cerca il lusso assoluto e un posto ultra romantico, la Romantic Pool Residence è perfetta. Accessibile solo con barca, offre la massima privacy ed è perfetta per una luna di miele. Tutte le camere si affacciano su delle terrazze con Jacuzzi, piscina e vasche da bagno. Gli interni sono progettati con materiali naturali e colori neutri. Dispone di palestra e spa private.

 
Al Velaa Private Island si trovano diversi ristoranti: Athiri per provare un'esperienza unica fronte mare, dove deliziarsi della bellezza che lo circonda e la selezione disponibile sul menù alla carta, a colazione ricco buffet con frutta fresca, ma anche pizza preparata nel forno a legna. Avi è il posto perfetto dove concludere la propria giornata provando ottimi cocktail a bordo piscina. TavaruTcon cucina a vista e vasta selezione di vini. Aragu, con cucina gourmet europea, combina la passione per la cucina con la sostenibilità.

 
Molte le attività organizzate: escursioni in catamarano, immersioni per scoprire i segreti di questi abissi e diversità di specie, crociere in yacht dove rilassarsi e godere del panorama. Famoso è il suo campo da golf, il più grande delle Maldive.

 
La Spa invita gli ospiti a rilassarsi e scoprire la propria pace interiore attraverso programmi creati ad hoc per tutta la durata del soggiorno, dove provare terapie come Ayurveda, Yoga e Meditazione, trattamenti e massaggi personalizzati.

 
Il Velaa Private Island pensa a creare un viaggio memorabile anche per i più piccoli. Il Kids Club prevede aree apposite dove si organizzano diverse attività all’aria aperta e giochi in piscina. Sempre sotto il controllo del personale esperto, si godranno questo posto da favola creato per loro.

Scheda Villaggio
Velaa Private Island Maldives
Atollo: Noonu
Totale camere: 47

Trasferimento idrovolante: 45 min