• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Vilamendhoo Island Resort si trova nell'Atollo di Ari Sud seguendo il concetto "Un'isola, un resort" per cui le Maldive sono famose. Quest'isola è lunga 900 metri e larga 250 metri, circa 55 acri ed è circondata da una spettacolare barriera corallina a pochi passi dall'ampia spiaggia sabbiosa. Il trasferimento in idrovolante dall'aeroporto internazionale di Velana è un volo panoramico di 25 minuti.

Le 194 camere, tutte arredate in stile tropicale, si suddividono in 4 categorie: Garden Villa, Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa e Jacuzzi Water Villa. Le Jacuzzi Water Villas si trovano sull'acqua, nella laguna... una breve passeggiata lungo il vostro molo privato fino a questo rifugio appartato con un'area esterna privata con vasca idromassaggio, un solarium in legno, sedie a sdraio, una zona ombreggiata, piante tropicali, una terrazza privata con scale nel mare. Le spaziose Jacuzzi Beach Villas sono dotate di pavimento in legno, docking station per iPad, area esterna privata anch’essa con vasca idromassaggio, una terrazza in legno con lettini, ombrellone, piante tropicali e una bellissima vista della laguna. Le Beach Villas sono come le Jacuzzi Beach Villas senza vasca idromassaggio o solarium. Le Garden Rooms sono le stesse delle Beach Villas ma situate nel giardino, non sulla spiaggia. Sono in 3 blocchi di 4 o 5 stanze e hanno uno schermo di privacy tra ogni stanza.

Vilamendhoo offre aree per soli adulti e per famiglie per soddisfare le tue esigenze di vacanza; con due ristoranti a buffet, designati rispettivamente in base all'assegnazione della camera, due ristoranti à la carte, quattro bar e tre piscine, inclusa una piscina per bambini. Gli ospiti solo adulti sono alloggiati in tutte le categorie di camere, mentre le famiglie sono alloggiate nelle Garden Room, nelle Beach Villa adiacenti o nelle Beach Villa indipendenti.

Scheda Villaggio
Vilamendhoo Island Resort
Atollo: Ari Sud
Totale camere: 194

Trasferimento idrovolante: 25 min