• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

Il lussuoso resort appartenente al famoso gruppo alberghiero “W” che si pone sempre al top sia il livello sia per l´altissima qualità dei servizi, distinguendosi anche per la modernità e la raffinatezza dei propri hotel. Abbandonato nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano, W Maldives si trova nella bellezza incontaminata dell'isola di Fesdu (nell'tollo di Ari Nord) e dista 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé.

W Maldives vanta una grande e splendida laguna lambita da spiagge davvero da sogno. Le 78 ville si distinguono in 28 Beach Oasis (di ben 188 mq.) situate sulla spiaggia, 46 Ocean Oasis (da 145 mq) poste direttamente nella laguna (con una sezione del pavimento del soggiorno in vetro) e infine 3 ville Seascape Escape in posizione molto suggestiva (da ben 328 mq.). Per chi non ha davvero limiti e ama "esagerare" o regalarsi una luna di miele da sogno c´è poi una stupefacente suite sull’acqua di oltre 490 mq. Tutte le ville sono dotate inoltre, di piscina privata, letti matrimoniali king size, aria condizionata, bagno all’aperto, doccia esterna “effetto pioggia”, vasca, asciugacapelli, cassaforte, TV LCD 42’’, lettore CD e DVD, impianto stereo Bose, lettori DVD ed MP3, connessione internet ad alta velocità, telefono, mini bar, wine fridge, bollitore per caffè e tè, barbecue, divano esterno e maggiordomo.

Nel W Retreat tutto è studiato e finalizzato al più completo benessere: la filosofia del resort è proprio “quel che vuoi, quando vuoi”, quindi completata da un servizio personalizzato per ogni villa e a qualunque ora della giornata. Il resort si distingue per l’elevatissimo livello dei servizi e per la raffinatezza e lo stile delle soluzioni architettoniche e del design. 

Scheda Villaggio
W Maldives
Atollo: Ari Nord
Totale camere: 77

Trasferiemento idrovolante: 25 min