• Maldive.org è un marchio Gruppo Svizzero Viaggi sagl.
  • Via Mulino 3 – 6855 Stabio (Svizzera)   (+41) 078.7334255

You&me Maldives è un resort “adults only” situato nell’atollo di Raa, a 45 minuti di idrovolante da Malè . E’ possibile raggiungerlo anche con 30 minuti di volo domestico + 20 minuti di motoscafo.

Il resort dispone di  109 camere perfettamente arredate con materiali naturali in stile natural chic . Le camere sono suddivise in 7 categorie: Manta Villa, Dolphin Villa, Dolphin Villa With Pool con vista oceano, Aqua Suite overwater lato alba e Aqua Suite with pool con accesso diretto alla laguna , Beach Suite with pool site lato alba e infine la You&me Suite, unica nel suo genere!

L’hotel offre diverse offerte gastronomiche grazie ai diversi ristoranti presenti sull’isola. The Sand è il ristorante principale aperto per colazione e cena, il Rising Sun offre cucina giapponese, un ristorante italiano sito sulla spiaggia, il Green Carpet, ristorante urban chic e il Cheers Bar a bordo piscina che offre anche musica dal vivo e intrattenimento.

Nel resort è inoltre presente uno straordinario ristorante subacqueo H2O by Chef Andrea Berton per una vera meravigliosa esperienza culinaria sottacqua!

You&Me Cocoon propone diversi sport d’acqua , beach volley, diving center , corsi di yoga, pilates. E’ possibile organizzare molte escursioni come snorkeling, sunset cruise, pesca.

La bellissima Spa By Elizabeth Arden Pro offre trattamenti  e massaggi di ogni genere con vista panoramica sull’oceano. E’ importante sottolineare la presenza di un medico che è residente sull’isola.

Scheda Villaggio
You & Me Cocoon Maldives
Atollo: Raa
Totale camere: 109

Trasferimento idrovolante: 45 min

Trasferimento volo domestico + barca: 30 min + 20 min